A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it
Il Napoli è pronto a intervenire in modo significativo
sull'organizzazione dell'area medica e atletica dopo una stagione condizionata
da numerosi problemi fisici. Secondo quanto riportato da La Repubblica,
il club azzurro avrebbe programmato un rafforzamento dello staff sanitario con
l'obiettivo di migliorare il monitoraggio dei calciatori e rendere più efficaci
le strategie di prevenzione degli infortuni.
Un fattore che potrebbe favorire il lavoro di Massimiliano
Allegri sarà anche il numero relativamente contenuto di giocatori impegnati al
Mondiale, consentendo al tecnico di avere a disposizione gran parte della rosa
già durante i ritiri di Dimaro e Castel di Sangro. L'obiettivo della società è
chiaro: interrompere la lunga catena di problemi fisici che ha caratterizzato
l'ultima annata e costruire una squadra più solida e affidabile dal punto di
vista atletico per affrontare al meglio gli impegni della nuova stagione.
|