TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 28 MARZO 2021 - CALCIOMERCATO

MUNDO DEPORTIVO – FABIÁN NON È PIÙ UNA PRIORITÀ DEL BARCELLONA


Le priorità sportive ed economiche al Barça sono diverse...


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

Secondo quanto evidenziato da Mundo Deportivo e tradotto da Napolicalcionews.it (leggi qui la notizia in lingua originale), in Italia si starebbe speculando in questi giorni circa l'interesse di Barcellona, Real Madrid e Atletico nei confronti di Fabián Ruiz, centrocampista del Napoli che potrebbe essere al centro di un vero derby di mercato in Spagna la prossima estate. In particolare i blaugrana, che avevano inserito il nome del classe '96 nella propria lista di interesse più di un anno fa, non hanno mosso più alcun passo da allora. 

La partenza del calciatore dipenderà anche da come finirà il campionato italiano e dalla partecipazione dello spagnolo all'Europeo. Il presidente De Laurentiis sarebbe tuttavia favorevole a una cessione visto che Fabián non ha accettato la proposta di rinnovo e il suo contratto scade tra non molto, nel 2023. 

Al momento l'ex Betis non è più una prorità del Barça, in quanto uno dei suoi più grandi sostenitore era l'ex tecnico Quique Setién. Ora, le priorità sportive ed economiche del club catalano sono diverse. Il denaro verrà investito su un grande centravanti e inoltre, sottolinea Mundo Deportivo, dall'ambiente napoletano queste informazioni sono descritte come un'invenzione.