TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 8 MAGGIO 2022 - CALCIOMERCATO

MARCA – IL LIVERPOOL SEGUE LOZANO, LA VITTORIA DELLA CHAMPIONS NE FAVORIREBBE L’ARRIVO


Klopp monitora da vicino la situazione del messicano che piace anche al Wolverhampton


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Marca

Anche Marca riprende quanto twittato pochi giorni fa da Nicolò Schira su Hirving Lozano: il messicano è nel mirino del Liverpool per il prossimo calciomercato estivo. L’attaccante potrebbe lasciare il Napoli alla fine della stagione in atto e i Reds stanno  considerando l’opzione di ingaggiarlo per rafforzare il suo attacco di fronte alle incertezze sulla permanenza di Mohamed Salah e Sadio Mané. E riferisce Nicolò Schira che Jürgen Klopp è molto attento alla situazione del 'Chucky' che continua a non aver continuità al Napoli.

I rumours dall’Italia riferiscono che il messicano potrebbe esser fuori dal progetto azzurro. E non solo questo, anche fuori dal calcio italiano rumbo per far fronte a nuove sfide e a un nuovo destino. In particolare si parla di Premier League, dove ad avere occhi su di lui c’è anche il Wolverhampton del suo compatriota Raúl Jiménez.

Lozano potrebbe davvero approdare al Liverpool? Il club inglese ha una delle rose più forti di tutto il Regno Unito, con un attacco stellare con Mané e Mo Salah, oltre alla nuova stella colombiana Luis Díaz. E anche se per molti tifosi potrebbe sembrar complicato che i 'Reds' ingaggino Lozano, non è garantito il rinnovo del goleador egiziano, pertanto Salah è stato tentato ad ascoltare altre offerte per un cambiare aria. Allo stesso modo, il crack senegalese potrebbe lasciare il Liverpool, soprattutto in caso di conquista della ‘Coppa con le orecchie’, il che darebbe spazio all’approdo del messicano.

El 'Chucky' potrebbe occupare il posto di Salah o dello stesso Mané nel caso in cui uno dei due, o addirittura entrambi, lascino il club, che pure ancora lotta per il titolo in Premier in un testa a testa con il Manchester City. Questa stagione Lozano conta al suo attivo 5 gol e 6 assist in 28 partite di Serie A. Il contratto del messicano con il Napoli scade nel 2024 ed il suo obiettivo è aver maggior minutaggio a livello di club in vista del Mondiale in Qatar quest’anno.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO INTEGRALE IN LINGUA ORIGINAL