TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 18 MARZO 2023 - STAMPA

LE 10 SPORT – KVARATSKHELIA, PSG ALLA FINESTRA, MA SOLO UN’OFFERTA DA 180 MILIONI POTREBBE FAR VACILLARE IL NAPOLI


Il club parigino valuta anche il georgiano essendo incerto sul futuro di Neymar e Messi


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Il campionato è ancora pienamente nel vivo del suo svolgimento e ‘radiomercato’ già sparge abbondantemente le sue voci. Una di queste riguarda, inevitabilmente Khvicha Kvaratskhelia, il quale sarebbe finito nel mirino del PSG, pronto, a quanto pare, secondo Le 10 Sport, a sborsare la cifra di ben 180 milioni di euro.

Beninteso che il Napoli non vuol affatto separarsi da Kvaratskhelia – si legge – sarà però difficile resistere alle tentazioni del prossimo calciomercato estivo. Come ha indicato recentemente il giornalista di Marca Irati Prat, il club azzurro potrebbe cedere alla proposta shock di 180 milioni di euro: “Anche se arriverà un’offerta da 100-120 milioni, molti, moltissimi  di più di quanto è stato pagato l’attaccante, non penso che il Napoli lo venderà”.

Il PSG alla finestra 

Dato che il futuro di Neymar e Messi è ancora incerto, il PSG potrebbe passare all’azione per tentare l’assalto a Kvaratskhelia. E stando a quanto riferito dal giornalista  Ekrem Konur, il club parigino fa parte dei club interessati all’attaccante del Napoli.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO INTEGRALE IN LINGUA ORIGINALE