A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews
Intervistato da Sport Imedi, l’agente di Khvicha Kvaratskhelia Mamuka Jugeli ha parlato della posizione contrattuale del suo assistito.
“De Laurentiis è un uomo di parola, una bravissima persona e Khvicha avrà quello che merita nel prossimo futuro. Lo avrà, essendo un giocatore di altissimo livello che merita di più. Lui è soddisfatto, la sua famiglia altrettanto e vi annuncio che a breve ci saranno dei cambiamenti nel suo contratto.
Dove può giocare? In tutte le posizioni d’attacco, la coppia formata con Chakvetadze sarebbe da qualsiasi squadra europea. Penso che solo lui si aspettasse quello che ha fatto nella prima stagione a Napoli. Me lo ha detto: ‘Guarda, tra un anno vedrai cosa farò qui, lo farò’. Quest 'anno è in forma strepitosa e a Napoli è molto migliorato, anche rispetto alla stagione scorsa. Anche papà Badri condivide questo. Su Garcia non posso dire nulla, anche un bambino sa che il Napoli non dovrebbe perdere con l'Empoli. Adesso c’è un allenatore esperto e molte persone competenti che lavorano nel Napoli".
|