TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 10 FEBBRAIO 2026 - CALCIOMERCATO

IL NAPOLI PENSA A DUE FUTURI SVINCOLATI DELLA ROMA, SCHIRA: "PIACCIONO CELIK E PELLEGRINI"


Manna studia queste due operazioni a parametro zero


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

Il Napoli guarda già al futuro e monitora con attenzione il mercato degli svincolati, con un occhio di riguardo ai giocatori in uscita dalla Roma. Ne ha parlato il giornalista Nicolò Schira sul suo canale YouTube, evidenziando le opportunità per i club italiani e stranieri.

La Roma ha il problema Çelik, il terzino turco che vuole un triennale o quadriennale da 4 milioni a stagione. La Roma gli ha offerto un triennale da 2,8: no del turco al rinnovo. Sondaggio del Liverpool, anche la Juve ha chiesto informazioni. La Juve si era informata anche su Mingueza, ma poi la situazione è finita su un binario morto. Comunque ci sono tante possibilità. La sensazione è che, come ha già fatto con Jonathan David, la Juve ami i parametri zero e possa prenderne uno o due. Ma l’Inter è sempre attenta, c’è la Juve, c’è il Napoli che potrebbe fare delle mosse sui parametri zero, così come tante altre società. Il piatto è molto interessante.

Pellegrini aspetta un segnale dalla Roma ed è disposto anche a ridursi l'ingaggio pur di restare in giallorosso. Se non dovesse trovare l’accordo con la Roma, attenzione alla Premier League: il West Ham si è già interessato al numero 7 giallorosso, ma attenzione anche a qualche sondaggino, qualche telefonata esplorativa da parte di Napoli e Inter sul centrocampista”.