A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews
Nel corso di una lunga intervista rilasciata a TMW, l’agente FIFA Mario Giuffredi, ha parlato dei suoi assistiti, tra cui anche gli azzurri Giovanni Di Lorenzo, Matteo Politano e Gianluca Gaetano.
Per il capitano azzurro ormai il rinnovo equivale alla maglia del Napoli come seconda pelle.
“Ormai abbiamo fatto una scelta con Giovanni: ha voluto fortemente rinnovare sino a fine carriera. Si sente una parte importante di questo Napoli. E in Nazionale è maggiormente felice per l’arrivo di Spalletti, conosce il suo calcio e per lui è tutto più facile. Farà di tutto per mettere il ct nelle migliori condizioni.
Per quel che concerne Politano devo essere onesto: nelle trattative per Di Lorenzo e Mario Rui il presidente mi ha chiesto di parlare anche del rinnovo di Politano. Abbiamo parlato ma non ci sono state le condizioni per portare avanti il discorso. È arrivata la convocazione in Nazionale, ha giocato le prime partite in maniera importante. Vorrebbe legarsi al Napoli a vita come Di Lorenzo perché sta benissimo nel club e in città. Il ragazzo è concentrato a fare un grande anno tra campionato, Champions e Nazionale. Quando il Presidente vorrà, troverà sempre la nostra disponibilità.
Gaetano lo ritengo uno dei talenti migliori della nostra Serie A. Se avrà il suo spazio e Garcia gli darà continuità uscirà fuori una grandissima sorpresa. Perché è un ragazzo di talento”.
|