TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 7 FEBBRAIO 2026 - STAMPA

GENOA-NAPOLI, LE ULTIME DI FORMAZIONE: RRAHMANI PRONTO DAL 1° MINUTO


Gli azzurri sono chiamati a dare continuità


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

Riprende il campionato del Napoli, atteso oggi alle 18 a Marassi contro il Genoa di Daniele De Rossi. Dopo il successo sulla Fiorentina, gli azzurri sono chiamati a dare continuità per tenere vive le speranze scudetto e, soprattutto, per allontanare la concorrenza nella corsa alle posizioni europee. Nonostante l’assenza forzata di Giovanni Di Lorenzo, Conte ritrova un tassello fondamentale come Amir Rrahmani, pronto a tornare titolare. Il Corriere dello Sport oggi in edicola anticipa così l’undici che scenderà in campo:

Esce Di Lorenzo, entra Rrahmani. Conte ha perso il capitano per il problema al ginocchio sinistro (e l’intervento al piede sinistro), ma oggi a Marassi ritroverà dal primo minuto il leader della difesa dopo quattro partite di assenza. Amir, però, non sarà il centrale del tris: agirà da terzo di destra con Buongiorno e Juan Jesus.

Sarà questo l’unico cambio rispetto alla formazione lanciata dall’inizio contro la Fiorentina: Meret in porta; Gutierrez ancora a destra a tutta fascia, a piede invertito, con Spinazzola a sinistra; Lobotka e McTominay in mediana; Vergara ed Elmas nel tandem di trequarti alle spalle di Hojlund. Alisson partirà dalla panchina”.