TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 30 GENNAIO 2026 - STAMPA

GAZZETTA SUL MERCATO: "AFFARE SULEMANA NON SEMPLICE, LA TRATTATIVA CON L'ATALANTA È COMPLESSA"


Manna continua a seguire anche Alisson Santos


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

Il Napoli è ancora alla ricerca di un esterno sinistro offensivo per completare il reparto dopo l’arrivo di Giovane. L’asse di mercato più caldo porta a Bergamo, dove resta sotto osservazione Kamaldeen Sulemana, classe 2002, profilo che intriga ma per il quale trovare l’intesa non è semplice. I contatti sono avviati, ma la trattativa resta complessa.

Parallelamente, il ds Manna continua a monitorare anche la pista che conduce allo Sporting Lisbona per Alisson Santos, 23 anni, anche se dal Portogallo al momento non arrivano aperture sul prestito, formula gradita al club azzurro.

Il mercato, però, non riguarda solo le entrate. Sul fronte uscite attendono sviluppi Marianucci e Ambrosino: il primo è destinato alla Cremonese, mentre il secondo è seguito dallo Spezia, dopo il raffreddamento della pista Venezia, stanca di attendere. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.