TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 17 SETTEMBRE 2023 - STAMPA

GAZZETTA SU RASPADORI E POLITANO: "SONO STATI IL RAGGIO DI SOLE CHE HA ALLIETATO IL FINALE DI UNA GIORNATA FREDDA E PIOVOSA"


Due lampi azzurri, quando la notte sembrava più nera che mai


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport esalta la prova di due azzurri, Raspadori e Politano, che con le loro giocate hanno evitato la sconfitta al Napoli:

"Due lampi azzurri, quando la notte sembrava più nera che mai. Due guizzi di due scugnizzi, che non sono figli di questa terra ma che si sentono adottati dal popolo napoletano e che sono completamente a loro agio in una realtà che vive di passione ed entusiasmo. Giacomo Raspadori e Matteo Politano sono stati il raggio di sole che ha allietato il finale di una giornata fredda e piovosa, per il Napoli e i suoi tifosi", scrive la rosea.

"Raspa è entrato subito col piglio giusto, con la voglia di lasciare il segno. Perché quando davanti non c’è abbondanza, bisogna trasformare in oro anche le briciole che ti vengono concesse e Giacomo ci è riuscito, con una giocata delle sue: controllo e tiro in un secondo, botta secca, implacabile e imparabile. E Napoli rimesso in piedi.

E barcollando, gli azzurri hanno avuto la forza di trovare il pari con una giocata di altissima qualità. Pennellata di Zielinski, stoccata volante mancina di Politano, altro reduce dal ritorno in Nazionale e pure lui ritornato titolare in azzurro sotto il maestro Luciano", chiosa il quotidiano.