TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 20 OTTOBRE 2025 - STAMPA

GAZZETTA RINCARA LA DOSE: “NAPOLI, UN GRANDE MERCATO MA NON UN MERCATO GRANDE”


Solo Hojlund e De Bruyne si salvano


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

La Gazzetta dello Sport analizza il mercato estivo del Napoli, definendolo “un grande mercato, ma non un mercato grande”. Nelle pagine odierne, la rosea sottolinea come la campagna acquisti da circa duecento milioni di euro stia lasciando più dubbi che certezze.

“A guardarli con gli occhi foderati di sterline, o magari di euro che poi fa lo stesso, qualche perplessità la lasciano – scrive il quotidiano – perché di quest’estate da circa duecento milioni di euro, al Napoli stanno rimanendo soprattutto una serie di perplessità e anche un pizzico di paura”.

La Gazzetta riconosce il valore di Hojlund e De Bruyne, ma invita a riflettere sul rendimento altalenante di altri acquisti come Lucca, Beukema, Lang ed Elmas, ancora lontani dal pieno rendimento atteso.