TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 24 FEBBRAIO 2021 - INTERVISTE

GATTUSO A SKY: «QUALIFICAZIONE? ABBIAMO LA FORZA PER RIBALTARE IL RISULTATO. MERTENS NON HA UN GRANDE MINUTAGGIO...»


Le parole dell'allenatore ai microfoni di Sky Sport


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

Ai microfoni di Sky Sport ha parlato Rino Gattuso, tecnico del Napoli, in vista del match contro il Granada di domani. Queste le sue parole:

«Errori da non ripetere? Non bisogna partire morbidi come abbiamo fatto nella prima mezz'ora dell'andata, poi abbiamo preso le misure e abbiamo sofferto molto meno. Ci vogliono motivazioni e voglia, bisogna giocare con un mordente diverso. 

Bollettino medico? Non faccio il dottore, ma l'allenatore. Koulibaly e Ghoulam sono rientrati, non hanno grandissimo minutaggio ma abbiamo bisogno di loro. Osimhen resterà fuori.

Mertens? Lo portiamo, si è allenato e ha fatto la rifinitura con la squadra. Lo valuteremo, ma sta da tanto tempo fuori e non ha grande minutaggio nelle gambe, avrà al massimo 20 minuti".

Qualificazione? Dobbiamo crederci, abbiamo giocatori importanti che possono fare la differenza. Tanti sono stanchi, ma abbiamo la forza per poter ribaltare il risultato.

Aspetto positivo? Vedo voglia nei ragazzi, sanno che stiamo attraversando un momento negativo e che devono dare qualcosa in più».

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO INTEGRALE