TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 22 MAGGIO 2023 - NEWS

FICHAJES.NET – SPALLETTI, L’ADDIO AL NAPOLI DIETRO L’ANGOLO: PER LA SUCCESSIONE IL FAVORITO È L’ARGENTINO GALLARDO


L’ex tecnico del River Plate vivrebbe un ‘battesimo’ in Europa


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Fichajes.net

Luciano Spalletti starebbe davvero valutando seriamente di mettere un punto finale alla sua tappa napoletana come allenatore, nonostante sia recentemente entrato nella storia vincendo lo scudetto con il Napoli dopo 33 anni. 

Ed anche se i motivi dietro la possibile decisione di Spalletti non sono stati resi noti del tutto, si specula che potrebbero esserci divergenze con la dirigenza del Napoli oppure che il tecnico stesso sia ora alla ricerca di nuove sfide per la sua carriera. Tutto ciò dovrà spiegarlo Spalletti in prima persona, se realmente prenderà la decisione di far saltare tutto in aria dopo una stagione tanto entusiasmante con la squadra azzurra.

La eventuale partenza di Spalletti, se sarà confermata le prossime settimana, lascerà il Napoli con il problema di trovare un nuovo allenatore per la prossima stagione. Tra i nomi  emersi c’è anche quella di Marcelo Gallardo, che per la prima volta in carriera avrebbe l’opportunità di allenare un club europeo e di primo piano, con una squadra che ha dimostrato il suo carattere vincente e che per la prossima stagione avrà rivali alla sua altezza per il titolo.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO INTEGRALE IN LINGUA ORIGINALE