TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 27 DICEMBRE 2020 - DAL WEB

FOTO – MARADONA, NEL CIELO ARGENTINO LE NUBI DISEGNANO LA SAGOMA DI DIEGO


La foto postata da un fan su Instagram è diventata subito virale


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Diario Olè

Il mondo intero continua ad aver nostalgia di  Diego sui social, sui quali è diventato virale una immagine tra le nubi con la silhouette  del Diez, in una iconica immagine con la maglia della Selección.

Diego Maradona ci ha lasciato fisicamente lo scorso 25 novembre e tanto in Argentina quanto nel resto del mondo, nonostante sia passato poco più di un mese, la commozione continua a fior di pelle. Dopo un Natale molto emozionato, il primo in cui Diego si è trasformato in leggenda, sui social ecco apparire una immagine divenuta subito virale: in cielo la sagoma del Pelusa.

E come era successo in precedenza, subito un fan ha postato su Instagram una foto delle nubi che, con un po’ di immaginazione, disegnano la silhouette del Diez. Il ritratto, che si è subito diffuso, ricorda una delle istantanee più emblematiche della sua tappa nella Seleccion, quando correva palla al piede.

Questa nuova scoperta si aggiunge alle precedenti, che pure hanno avuto un gran clamore. Non è la prima volta che i tifosi fanno una scoperta di questo tipo. Dal cielo in una notte in Paraná, passando per le sue iniziali, nell’omaggio che gli ha tributato Messi e vari ritratti nelle nubi.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO IN LINGUA ORIGINALE

La silueta en el cielo de Maradona.