TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 8 FEBBRAIO 2023 - COMUNICATO STAMPA

EINTRACHT-NAPOLI, ANOMALIE NELLA VENDITA ONLINE. L’ON MUSTO: “RICHIESTO UN INCONTRO CON I RESPONSABILI DEL CIRCUITO”


La nota ufficiale del consigliere del Comune di Napoli


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

L’On Luigi Musto, Consigliere del Comune di Napoli e Presidente delle Politiche Giovanili e Lavoro, ha pubblicato una nota ufficiale in merito ai disservizi che si sono verificati nell’acquisizione dei biglietti per la gara di Champions Eintracht Francoforte-Napoli. Il comunicato.

Ancora una volta, mio malgrado, mi trovo a dover intervenire sulla questione dei biglietti del Calcio Napoli per le partite di Champions League e non solo.

Stamane una prima vendita aperta agli abbonati  che era in programma dalle ore 10 sui siti preposti per l'acquisto online di biglietti per la trasferta del 21 Febbraio a Francoforte,  è andata subito in tilt!

Molti tifosi si sono collegati sin dalle prime ore del mattino, ma alle 10 la pagina del modulo online risultava vuota.

E pare non sia stato l’unico problema riscontrato, molti utenti una volta compilato il modulo, hanno ricevuto la mail con link senza il codice di sblocco per finalizzare l’acquisto del biglietto sul sito di Ticket One.

Insomma il danno e la beffa! Da stamane ho ricevuto telefonate e segnalazioni che mi chiedono di interessarmi sul come sia possibile che problemi del genere si ripresentino ogni volta.

Per questo motivo ho inviato una nota ufficiale a SSC  Napoli per un incontro con i responsabili della vendita e del circuito.

Non è tollerabile che la grande passione che circonda questa squadra e le soddisfazioni che sta regalando a una città intera, sia in parte mortificata da simili disservizi o "anomalie".

Non è giusto, come ripetuto in altre occasioni, che siano sempre i tifosi perbene a pagarne le conseguenze.

Sono loro che vanno in primis preservati, sono loro a cui garantire equità,  funzionalità e trasparenza in linea con i grandi successi che sul campo la squadra si sta meritando, e  che ci rendono tutti orgogliosi di questi colori.

Resto il primo tifoso anche io come detto sempre, ma mi sento garante anche di tutti quei giovani e adulti che hanno diritto ad una risposta.

Spero di poterne dare quanto prima e mi auguro voglia farlo la società e i suoi organi preposti per il grande seguito e amore che stanno ricevendo.

Lo meritano....

Presidente Politiche Giovanili e Lavoro

Luigi Musto