TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 30 APRILE 2022 - INTERVISTE

DI LORENZO: “IMPORTANTISSIMO TORNARE IN CHAMPIONS, CI SIAMO QUASI; TRENO SCUDETTO, CI SPIACE…”


Il difensore azzurro è intervenuto in mix zone nel post Napoli-Sassuolo


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

È Giovanni Di Lorenzo il giocatore azzurro che ha parlato in zona mista.

È stata una bella partita  e una bella vittoria. Siamo partiti forte andando subito in gol e l’abbiamo gestita bene. Siamo  contenti del risultato e ci teniamo a finire bene la stagione.

Contestazione: sentite sulla pelle il rammarico dei tifosi? C’è stata una  interpretazione intensa della partita con concentrazione a  differenza delle   altre.
Ogni partita è storia a sé, siamo passati subito in  vantaggio il che ci ha aiutato a controllare bene la partita. La contestazione: capiamo il dispiacere che è anche nostro. È stato un anno intenso, importante e per due-tre risultati non siamo riusciti a rimanere agganciati al treno scudetto.  Ci teniamo a centrare l’obiettivo Champions. Ci rimangono tre partite nelle quali vogliamo dare il massimo.

Settimana diversa dalle altre tra cene e presenza del presidente e discussioni: era questo un atteggiamento da avere prima dell’intervento di ADL rispetto alle ultime partite?
Non penso che sia bastata una cena per vincere. La vicinanza del presidente è importante, ci ha fatto piacere averlo al campo con noi e la sera. Ogni partita è sempre storia a sé e in alcune partite potevamo far di più e ci dispiace non siamo rimasti agganciati al treno scudetto. I tifosi non possono rimanere fuori dalla Champions, è importante rimanere nell’Europa che conta e ci siamo vicinissimi.