TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 26 MAGGIO 2023 - STAMPA

DALL’INGHILTERRA – MANCHESTER UNITED, È KANE E NON OSIMHEN L’OBIETTIVO NUMERO UNO PER L’ATTACCO


Il nigeriano resta sempre nella lista, ma Ten Hag sarebbe ‘fissato’ per il nazionale inglese


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Il Manchester United ha messo nel mirino come prima scelta per l’attacco il talismano del Tottenham Harry Kane, anche se – si legge sul Daily Mail – il patron Daniel Levy è risaputamente un osso duro con il quale negoziare. Per questa ragione lo United si sta attivando con alacrità per delle alternative con il tecnico Ten Hag alla disperata ricerca per un nuovo attaccante ‘cinico’, anche se il suo interesse per Kane non è tramontato, anzi, alcune fonti a lui vicine parlano di una ‘fissazione’. 

Il  Manchester Evening News riferisce che Victor Osimhen è sempre sulla lista degli attaccanti, in compagnia del giovane atalantino Rasmus Hojlund, Gonçalo Ramos del Benfica e Randal Kolo Muani dell’ Eintracht.

Per Kane si tratta dell’ultimo anno di contratto con gli Spurs e potrebbe anche affrontare la reale prospettiva di non giocare a livello europeo la prossima stagione, dato il rischio per il Tottenham di finire la stagione all’ottavo posto in classifica. In più non è stata ancora presa una decisione sul prossimo tecnico, con Arne Slot che potrebbe optare per restare al Feyenoord nonostante sia fortemente corteggiato.  Pertanto Kane potrebbe anche essere tentato di fare nuove esperienze anche se abbandonare il club che ha rappresentato per tutta la sua carriera da professionista non sarebbe affatto facile. 

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO INTEGRALE IN LINGUA ORIGINALE