TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 28 LUGLIO 2021 - TV

COME CAMBIERÀ IL CALCIO CON DAZN: ECCO QUANTO COSTERÀ VEDERE IL CAMPIONATO


Basterà scaricare l'APP per seguire tutta la Serie A: i dettagli


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

È iniziata la rivoluzione targata Dazn. L'acquisizione dei diritti televisivi del prossimo triennio da parte della piattaforma streaming cambia la fruizione del calcio così come la conoscevamo.

NIENTE DECODER - Per poter guardare le partite non servirà più un decoder, a differenza di quanto avveniva con Sky. Basterà infatti scaricare l’APP di Dazn per seguire tutte le 10 partite di Serie A ogni giornata. E lo streaming sarà visibile attraverso tv e smartphone, computer, tablet e anche consolle di gioco (ad esempio Xbox e Playstation). 

DISPOSITIVI ASSOCIATI - Sarà possibile usufruire di sei dispositivi differenti, e massimo due collegati contemporaneamente sullo stesso evento. Esempio: una persona guarda la partita in tv in salotto, allo stesso tempo (con le medesime credenziali d’accesso) un’altra potrà seguire l’evento sul telefonino.
 
COSTO ABBONAMENTO - A partire dal 1 luglio l'abbonamento avrà un prezzo di 29,99 euro al mese e, per i nuovi clienti che si abboneranno dall’1 al 28 luglio, è prevista un’offerta di 19,99 euro al mese per 14 mesi. Non saranno possibili acquisti di partite singole. Inoltre, per i clienti già abbonati a DAZN, l'offerta prevede un costo di 19.99 al mese a partire da settembre 2021 per 12 mesi. I due mesi di luglio e agosto saranno infatti interamente offerti da DAZN e quindi a costo zero.  

ORARIO PARTITE - Non dovrebbero cambiare gli slot già stabiliti nel bando. Le partite saranno divise tra sabato, tre match (alle 15, 18 e 20.45), 6 la domenica (uno alle 12.30, tre alle 15, uno alle 18 e uno alle 20.45), uno il lunedì alle 20.45.