TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 4 DICEMBRE 2025 - INTERVISTE

CICCIO ROMANO: “NAPOLI-JUVENTUS È LA PARTITA, ANCHE PER DIEGO ERA COSÌ. LOBOTKA ASSENZA MOLTO PESANTE”


Le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Kiss Kiss Napoli

Ciccio Romano, ex calciatore, ha parlato a Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal:

“Questa di Lobotka è un’assenza molto pesante, Gilmour sarebbe stato un calciatore utile a limitare un’assenza così importante. Due infortuni nello stesso ruolo darà qualche grattacapo in più, il mister metterà in campo le sue idee per affrontare la Juventus.

Queste sono le partite al di fuori di qualsiasi previsione, l’aspetto emotivo e mentale ti fa consumare parecchie energie, più che l’aspetto tattico conta molto la mentalità, ci inizi a pensare già da inizio settimana e quindi bruci molte energie.

Neres-Lang e Yldiz-Conceicao saranno sicuramente protagonisti ma queste partite le vinci nella forza del gruppo. 

Ricordo che la settimana di Napoli Juventus era una settimana diversa, quella partita ha sempre avuto qualcosa di speciale, anche per Diego era così”.