TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 18 OTTOBRE 2025 - STAMPA

CDS – TORINO-NAPOLI, LE ULTIME DI FORMAZIONE: PREVISTI TRE CAMBI RISPETTO ALLA GARA COL GENOA


In porta conferma per Milinkovic-Savic


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

Il Napoli ritrova Matteo Politano e Alessandro Buongiorno tra i convocati per la sfida contro il Torino, ma dovrà fare a meno di Stanislav Lobotka e Amir Rrahmani. A confermarlo è stato Antonio Conte in conferenza stampa, pur senza sbilanciarsi sulle scelte di formazione.

Come riportato dal Corriere dello Sport, i due recuperati partiranno dalla panchina, mentre in cabina di regia toccherà a Billy Gilmour sostituire Lobotka nel 4-1-4-1 disegnato dal tecnico azzurro.

Previsti tre cambi rispetto all’ultima gara: in porta conferma per Milinkovic-Savic, preferito a Meret per la terza volta consecutiva. In difesa Di Lorenzo, Beukema, Juan Jesus e Spinazzola — che rileva Olivera. A centrocampo spazio a Neres (a destra), McTominay (a sinistra), Anguissa e De Bruyne, con Gilmour davanti alla difesa. In attacco, Hojlund resta il punto fermo.