TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 12 AGOSTO 2022 - DAL WEB

CARTELLONI IN CITTÀ PER SALUTARE MERTENS, IL BELGA RISPONDE: “ORGOGLIOSO DEL VOSTRO AFFETTO, NON MI ABITUERÒ MAI…”


In bocca al lupo per la nuova stagione: ho sentito i miei ex compagni, sono carichissimi


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

In questa giornata piovosa di agosto sono comparsi in città dei cartelloni di saluto a Dries Mertens. Gigantografie con l’immagine del folletto e la scritta “Cià Cirù, Napoli ti ama”.

Non si è fatta attendere la risposta del diretto interessato che sul suo profilo Instagram ha postato un breve video recante la gigantografia e lo ha commentato così:

“Non mi abituerò mai alle dimostrazioni di affetto che i tifosi napoletani mi mandano e in particolar modo questa iniziativa mi ha colpito e inorgoglito. Vi ringrazio tutti calorosamente e un grande in bocca al lupo per la nuova stagione. Ho sentito alcuni dei miei ex compagni e sono molto carichi per il campionato che sta per iniziare. A presto“. 

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 6 persone e il seguente testo "driesmertens Napoli Segui già CIA' CIRU' NAPOLITIAMA NAPOLITI Megal driesmertens ✓ Non mi abituerò mai alle dimostrazioni affetto che tifosi napoletani mi mandano particolar modo questa iniziativa mi ha colpito inorgoglito. Vi ringrazio tutti calorosamente lupo per nuova stagione. Ho sentito alcuni dei miei ex compagni sono molto carichi per campionato che sta per iniziare. A presto un grande bocca al 1h Piace 99,062 persone ORA Aggiungi un commento... Pubblic"