A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews
Un aggiornamento sulla situazione riguardante il rinnovo di Piotr Zielinski arriva dal giornalista Marco Giordano. Il Napoli, scrive il giornalista, “ha presentato un'offerta importante per il rinnovo di contratto: in questo mese ci sarà almeno un incontro con l'agente del polacco, Bolek, per capire se la distanza che oggi esiste tra le parti può esser colmata. L'Inter continua a seguire l'evoluzione, consapevole che la priorità di Zielinski è quella di dialogare con il Napoli.
In un messaggio successivo si legge che gli incontri tra Napoli e Bolek potrebbero anche essere più di uno prima della fine dell’anno.
“De Laurentiis ritiene che la proposta presentata sia importante, in linea con il valore e l’età (30 anni il prossimo maggio) del calciatore, tuttavia al momento risulta esserci una certa distanza tra domanda e offerta. Bisogna capire se questa distanza si potrà colmare già nel corso di questo mese, negli incontri in programma.
La priorità del classe ’94 è il Napoli, è questo ciò che è sa bene anche l’Inter che è la big di Serie A che si è mossa in maniera più concreta per il centrocampista dei campioni d’Italia.
I nerazzurri hanno già fatto un’offerta al suo entourage: circa 4 milioni di euro a stagione più bonus. Zielinski è nei radar di altre grandi società straniere, vedi il Liverpool del suo vecchio estimatore Klopp, e naturalmente della Juventus del suo ex Ds Giuntoli.
Gli incontri di questo mese dovrebbero fare chiarezza sul futuro del polacco, che dal 2016 ad oggi ha collezionato ben 347 presenze con la maglia dei partenopei realizzando 50 gol e 46 assist”.
|