TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 9 MAGGIO 2021 - SERIE A

BENEVENTO-CAGLIARI: LA PANCHINA DEI SARDI INVEISCE CONTRO I TIFOSI GIALLOROSSI


Brutto episodio al "Ciro Vigorito" durante Benevento-Cagliari


 
     
0


A cura di: Antonietta Del Vecchio
Fonte: Napolicalcionews

Vigorito ai microfoni di Sky è un fiume in piena, dopo l'arbitraggio scandaloso di Doveri. Il patron giallorosso, sempre pacato davanti alle telecamere e restio a parlare di arbitri, è veramente furioso contro Mazzoleni, che, mandato due volte di fila al Var col Cagliari, danneggerebbe le squadre campane, come evidenzia il Presidente.

Ma prima ancora di Vigorito, sono stati i pochi tifosi presenti allo stadio ad adirarsi per l'assurdo arbitraggio. A essere sotto accusa sono i mancati cartellini gialli per i sardi, fino all'episodio chiave della partita che avrebbe potuto cambiare le sorti del match e rimescolare tutta la situazione in classifica, ovvero il rigore prima assegnato poi revocato a Viola, per fallo di Nainggolan. Dalla tribuna si alza unanime un coro di protesta, anche perchè di lì a poco c'è il tracollo della Strega, ovvero dal possibile 2 a 2, il Cagliari sigla la terza marcatura con Joao Pedro fissando il risulato finale sul 3 a 1.

La panchina del Cagliari risponde all'indignazione e ai fischi dei supporters giallorossi con gestacci che fomentano ancora di più i presenti, già provati dagli assurdi episodi arbitrali di cui sono stati vittime in questa stagione e particolarmente in questo delicatissimo spareggio salvezza.