TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 22 FEBBRAIO 2026 - NEWS BENEVENTO

BENEVENTO, PARLA FLORO FLORES: “CI ASPETTANO ALTRE 10 FINALI”


Le parole del tecnico giallorosso dopo la vittoria in trasferta


 
     
0


A cura di: Antonietta Del Vecchio
Fonte: Napolicalcionews

Ecco le dichiarazioni di Antonio Antonio Floro Flores dopo la vittoria di oggi della Strega, in rimonta contro il Team Altamura: "Oggi tante cose mi hanno fatto arrabbiare perché abbiamo creato delle occasioni, ma alla prima loro ripartenza abbiamo preso gol. Per fortuna abbiamo tanti giocatori forti e sono molto contento per Prisco che ha fatto un grande gol. Mi fa tanto piacere anche per i tantissimi tifosi che oggi sono venuti qui ad Altamura. Dobbiamo lavorare su tanti aspetti perché ultimamente dobbiamo sempre rincorrere e preso abbiamo un gol assolutamente evitabile". 

Caldirola titolare: "L'ho visto bene in settimana ma ho scelto lui non per demeriti di Saio. In questa squadra non ci sono titolari. Voglio che tutti stanno sul pezzo perché ci aspettano altre dieci battaglie".

Occasioni sciupate da Mignani e Kouan: “Sotto la porta tutti devono essere più cattivi perché poi alla fine quella mischia dell'Altamura poteva costarci cara”.

Salvemini: "L'ho sostituito perché in panchina ho Mignani che da tempo scalpita. Ciccio deve stare sereno perché sono certo che tornerà a fare gol come sa fare. Anche Della Morte è entrato bene in partita e voglio vedere sempre tutti sul pezzo".

Occasione sciupata dal Giugliano a Catania: “Non guardo le altre squadre perché siamo artefici del nostro destino”.