TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 26 NOVEMBRE 2021 - CONFERENZA STAMPA

BENEVENTO, PARLA FABIO CASERTA: "CON LA REGGINA DOBBIAMO SUPERARE IL MOMENTO NEGATIVO"


La conferenza stampa del tecnico giallorosso prima del match Benevento-Reggina


 
     
0


A cura di: Antonietta Del Vecchio
Fonte: Napolicalcionews

Domani alle ore 14 il Benevento affronterà la Reggina di Aglietti al "Vigorito". Ecco le parole del tecnico Fabio Caserta in conferenza stampa:

MOMENTO ATTUALE: "Per noi sarà una partita importante perché veniamo da tre sconfitte consecutive. Quella di Pisa fa più male perché i ragazzi hanno fatto un buon calcio e mi dispiace essere tornati con zero punti".

DETERMINAZIONE: "Dopo tre sconfitte consecutive, i primi due giorni pensi ancora a quanto accaduto, poi devi pensare alla partita successiva. La squadra si è allenata molto bene e vogliamo fare una grande gara".

ATTEGGIAMENTO: "Solo il Lecce ci ha messo in difficoltà. Per il resto non abbiamo sofferto le altre. Dobbiamo superare questo momento sfruttando le occasioni da gol. I momenti negativi passano, dobbiamo ottenere il massimo a partire da domani".

REGGINA: "La Reggina è una squadra che subisce pochi gol: è ben organizzata e di qualità. Ciò che mi aspetto è una reazione dal punto di vista mentale. Affrontiamo un avversario che in trasferta sta facendo molto bene, ma ora voglio pensare solo alla mia squadra".