TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 21 APRILE 2024 - NEWS BENEVENTO

BENEVENTO, PARLA AUTERI: "SONO CONTENTO PER LA VITTORIA E PER I GOL DEI 4 ATTACCANTI"


Ecco le parole del tecnico giallorosso dopo il poker casalingo contro il Latina


 
     
0


A cura di: Antonietta Del Vecchio
Fonte: Napolicalcionews

Il tecnico giallorosso Gaetano Auteri si presenta in sala stampa dopo la larga vittoria contro il Latina. Ecco le parole del mister:

"Abbiamo avuto continuità contro una squadra che cerca di costruire. Abbiamo aggredito con coralità, stasera non siamo andati in sofferenza perché davanti si sono mossi bene, sono contento per Ferrante, anche per gli attaccanti che sono entrati come Bolsius e Ciano. In questo momento chi ci vede giocare ha rispetto per noi".

Attaccanti che si sono sbloccati: "Visto che sono ragazzi che lavorano bene come Ferrante questo è una buona prospettiva per il futuro. Lanini ha fatto questo recupero abbastanza veloce quindi non è riuscito a tenere il ritmo ma lui balisticamente ha grandi colpi".

Pinato in un'altra posizione: "Oggi ha fatto l'attaccante ma principalmente è un centrocampista può interpretare tanti ruoli, può fare ancora meglio di volte in volta ci regoleremo sulla posizione in cui può giocare. La squadra è cresciuta tantissimo, abbiamo maggiore personalità e i gol degli attaccanti sono un fattore importante".

Feeling tra tifosi e squadra: "Nonostante le ultime sconfitte ci hanno applaudito e sono stati con noi. I tifosi sono importanti ma la squadra non è più quella di qualche mese fa".

Esultanza al gol di Ferrante: "Questo è un ottimo gruppo di ragazzi solidali, nonostante la concorrenza leale tra coloro che sono nello stesso ruolo".