TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 30 MARZO 2024 - NEWS BENEVENTO

BENEVENTO, PARLA AUTERI: "DUE PUNTI PERSI, AVREMMO DOVUTO GESTIRE MEGLIO IL VANTAGGIO"


Ecco le parole del tecnico giallorosso dopo il pareggio contro il Monterosi


 
     
0


A cura di: Antonietta Del Vecchio
Fonte: Napolicalcionews

Il Benevento esce dal "Bonolis" di Teramo con un pareggio che lascia l'amaro in bocca. Ecco le parole del tecnico giallorosso Gaetano Auteri in conferenza stampa:

"Abbiamo fatto un’ottima partita finché non siamo passati in vantaggio. Praticamente giocavamo solo noi a calcio, mentre loro perdevano tempo, giocavano lungo su Vano, c’erano interruzioni continue. Dopo il vantaggio non abbiamo avuto l’intelligenza di leggere la partita, siamo stati ingenui sul fallo da cui è nato il gol, perché avrebbero potuto segnare su palla inattiva: c'è mancata l'attenzione per portare fino alla fine un risultato che avevamo legittimato sul campo. Abbiamo perso due punti, ma la squadra mi è piaciuta”.

PERLINGIERI – “Ha fatto bene, siamo riusciti a tenere palla in avanti, a creare diverse occasioni e ci sono stati anche tanti episodi sospetti, ma l’arbitro non se l’è sentita. Non siamo stati nemmeno fortunati nei dettagli”.

FERRANTE: "Ferrante è andato in tribuna per scelta societaria per quanto accaduto dopo il Monopoli. Ciciretti non stava benissimo, Ciano non l’ho utilizzato dal primo minuto perché serviva più fisicità. Perlingieri non mi ha sorpreso, ha ottime qualità”.