A cura di: Antonietta Del Vecchio
Fonte: Napolicalcionews
Il tecnico del Benevento, Gaetano Auteri, ha presentato in conferenza stampa la partita di domani sera contro la Juve Stabia. Ecco le dichiarazioni del mister: “La squadra nonostante gli ultimi due risultati sta molto bene e anche nelle ultime due partite ha giocato molto bene, tranne Simonetti e Lanini sono tutti a disposizione”.
Assenza di Simonetti – “Ho diverse soluzioni e il nostro atteggiamento non dovrà cambiare. Domani dovremo essere superiori alla Juve Stabia sul piano dell’intensità”.
Pinato – “Ha avuto qualche problema in settimana e domani deciderò se utilizzarlo o meno”.
Perlingieri – “I dubbi me li porterò fino alla fine. Perlingieri è un ragazzo che ha qualità e ha fatto un percorso importante”.
Bolsius e Ferrante – “Le opportunità le hanno avute tutti. Ci sono delle regole da rispettare e hanno commesso degli errori”.
Tifosi – “Ai tifosi dico che la squadra si è allenata bene per fare una grande partita”.
Playoff – “Voglio pensare soltanto alla partita di domani. Concludere al secondo posto sarebbe un grande risultato, poi penseremo ai playoff”.
Ciciretti – “A Teramo abbiamo preferito non rischiarlo ma per domani è disponibile”.
Ciano – “Camillo è un ottimo professionista, nelle ultime due partite è venuto un po’ meno, ma come calciatore non si discute”.
Partner di Nardi – “Tutti sono in grado di fare bella figura accanto a Nardi e Agazzi è un giocatore che in questo momento mi piace molto".
|