TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 25 MAGGIO 2023 - NEWS BENEVENTO

BENEVENTO, ECCO CARLI. LE PRIME PAROLE DEL DIRETTORE TECNICO: "SONO MOLTO FELICE DI ESSERE QUI, A PRESCINDERE DALLA CATEGORIA"


Nella sala stampa del "Vigorito" è stato presentato Marcello Carli. Insieme a lui il Presidente Vigorito


 
     
0


A cura di: Antonietta Del Vecchio
Fonte: Napolicalcionews

Per il Benevento Calcio è il giorno della presentazione di Marcello Carli. Dopo la retrocessione Carli è stato scelto dallo stesso Vigorito per tentare una veloce risata in serie cadeta. Ecco le parole del nuovo direttore tenico nella sala stampa del "Ciro Vigorito".

"Grazie per esservi diturbati a venire qui, siete veramente in tanti. Venivo da un'esperienza negativa che ho fatto degli errori e cercavo un posto con determinate caratteristiche, credo di aver fatto la scelta giusta. Sono molto positivo da cinque giorni sono qui e sono molto felice. Grazie a tutti".

Scelta allenatore: "Per l'allenatore la mia idea è quella di prendere gente che vede Benevento come qualcosa di straordinario come è successo a me, a prescindere dalla categoria. In panchina mi piacerebbe un profico giovane ma ci deve essere accordo tra le parti, altrimenti cercheremo un altro, abbiamo tempo fino al 29 agosto. Sui calciatori è un discorso complesso, l'idea è quella di cambiare il più possibile ma ci sono i contratti e dobbiamo coinvolgere l'allenatore".

Agostinelli: "Il Presidente ha fatto decidere a me e ho scelto di cambiare ma gliel'ho comunicato subito, siamo stati a cena ieri e lo saremo anche stasera, probabilmente ricoprirà un altro ruolo".

Inesperienza in serie C: "Il mio obiettivo è fare tornare la gente allo stadio. Io non conosevo nemmeno la serie B quando ho iniziato, non ho paura so che andremo in campi belli e difficili però ho voglia di iniziare a programmare. L'essere inesperto mi emoziona anche un po'. So che ci sono tante problematiche, l'importante è trovare la persona giusta. In base alla scelta che faremo sarà determinante aiutarlo".

Manfredini: "Non abbiamo fatto ancora la trattativa ma abbiamo intenzione di riconfermarlo sia per qualità tecniche che umane.Per quanto riguarda gli altri, se hanno problemi per quanto riguarda la categoria, gli ho fatto capire che la colpa della retrocessione è anche la loro".