TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 24 GENNAIO 2026 - SQUADRA

ANGUISSA, RIMANDATO IL SUO RIENTRO IN CAMPO! IL CENTROCAMPISTA SALTERÀ ANCHE LA JUVE


Anguissa è fuori dalla prima metà di novembre


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

Il rientro di Frank Zambo Anguissa è ancora rimandato. Il centrocampista del Napoli, che sperava di tornare a disposizione per la sfida di domani contro la Juventus, dovrà invece restare fermo almeno per altri 15 giorni, saltando anche il delicato impegno di Champions League contro il Chelsea.

Anguissa è fuori dalla prima metà di novembre: l’ultima presenza risale alla gara contro il Bologna, da allora ha dovuto rinunciare anche alla Coppa d’Africa. Il problema muscolare alla coscia è ormai alle spalle, ma sul camerunense pesa un principio di ernia alla schiena che al momento non gli consente di muovere correttamente la gamba.

Per questo motivo appare difficile una sua disponibilità già per la sfida con la Fiorentina, mentre una convocazione contro il Genoa resta l’ipotesi più realistica.