TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 11 MAGGIO 2019 - INIZIATIVE

“SARÒ CON TE”, IL NAPOLI ANNUNCIA LA PRIMA ‘SOCIAL BIOGRAPHY’ DI UNA SQUADRA DI CALCIO


L’iniziativa annunciata attraverso il sito ufficiale del club azzurro


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: SSC Napoli

“Siamo orgogliosi di annunciare l'uscita della nostra Social Biography, la prima in assoluto di una squadra di calcio! È l’imperdibile racconto della storia del club e dei nostri giocatori, scritto da voi insieme a noi!”. 

Con questo tweet il Calcio Napoli annuncia l’uscita di una novità assoluta: la storia azzurra raccontata grazie all’interazione con i tifosi. Le domande poste dai supporter daranno una prospettiva unica, saranno lo ‘sguardo particolare’ che osserverà la storia del club.

Questo scrive il sito ufficiale del Calcio Napoli per annunciare la singolare iniziativa.

Abbiamo unito un club fantastico e i suoi incredibili tifosi per la co-creazione di un prodotto inedito, unico. “Sarò con te” è la prima Social Biography in assoluto su un club calcistico. È la storia scritta da migliaia di mani e da un solo cuore. Unisce giocatori, storia del club, sogni, memorie indelebili con gli appassionati che hanno inviato le loro domande da tutto il mondo.

“Sarò con te” è l’affascinante risultato di una relazione unica, quella tra il Napoli Calcio e i suoi tifosi. Progettata in collaborazione con il Napoli, la pubblicazione sviluppa un concetto tutto nuovo di parnership creativa tra un club e i suoi fan sino ad arrivare a standard editoriali di pregevole fattura. 120 foto esclusive in alta definizione dal portfolio del club accompagnate da 140 domande dei fan.