A cura di: Redazione
Fonte: Gazzetta dello Sport
Messaggi in bottiglia che idealmente galleggiano dalla Georgia e dalla Slovacchia fino ad arrivare a Castel Volturno. Walter Mazzarri li apre, li legge e sorride. Può decisamente ritenersi soddisfatto del contenuto, perché sono incoraggianti. Scrive La Gazzetta dello Sport:
"A partire da Khvicha Kvaratskhelia, autore di una doppietta nella sfida tra Georgia e Scozia. Due reti molto diverse: una da centravanti d’area di rigore, l’altra invece nel solito stile. Tocchi di palla rapidi e frenetici, prima di accentrarsi e lasciar partire una rasoiata sul palo lontano. Non è servita, purtroppo, a rilanciare la sua nazionale nel girone di qualificazione ai prossimi Europei – la gara è finita 2-2 – ma perlomeno i segnali per il nuovo allenatore del Napoli sono dei più incoraggianti.
Chi invece non è destinato a cambiare né posizione né mansioni è Stanislav Lobotka. L’allenatore ha seguito con apprensione il finale di partita tra Slovacchia e Islanda, in cui il centrocampista ha accusato un leggero fastidio alla caviglia dopo un contrasto nel finale di partita. È stato in grado però di ultimarla e questo ha rasserenato subito Mazzarri. Non esiste, infatti, un sostituto naturale dello slovacco, felicissimo per aver conquistato sul campo la partecipazione alla prossima rassegna continentale".
|