A cura di: Maria Felicia Rosaria Del Pennino
Fonte: Sky Sport
Fabian Ruiz, centrocampista del Napoli e della nazionale iberica, ha rilasciato delle dichiarazioni a Sky Sport in vista della sfida contro il Milan in programma domani sera al San Paolo:
"Devo mettere da parte quanto di buono abbiamo fatto con la nazionale spagnola, ora devo concentrarmi solo su questa partita di campionato. Loro sono in un gran momento e se sono primi è perché stanno facendo bene".
"I rossoneri non perdono in Serie A da 19 partite e questo la dice lunga su come stanno lavorando , per noi è una partita molto difficile e anche molto importante, stiamo lavorando per riuscire a fare del male al Milan e portare i tre punti a casa".
"Rapporto con Gattuso? Tutti mi chiedono che persona sia Gattuso, credono sia sempre serio, arrabbiato. Posso solo parlarne bene, è un uomo vero, pensa sempre a noi e questo per noi è importante. In caso di difficoltà lui ti è sempre vicino, è un allenatore ed un amico"
Il rapporto con Napoli: "Sono sempre più innamorato di Napoli. Prima che venissi qui sentivo in tanti parlare male di Napoli. Dicono anche che a Napoli si piange due volte, quando arrivi e quando vai via. Io sono sicuro che farò così. All’inizio piangevo perché sono arrivato qui da solo e non parlavo italiano, gli amici e i compagni di squadra mi hanno dato una grossa mano. Giorno dopo giorno sono sempre più innamorato di Napoli. La gente è calorosa, ti vuole bene e questo è bellissimo”.
|