TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 29 GENNAIO 2023 - NEWS BENEVENTO

CANNAVARO: "PERDERE COSÌ È DURA. ABBIAMO TENUTO TESTA AL FROSINONE"


Ecco le parole del tecnico giallorosso dopo la sconfitta contro il Frosinone


 
     
0


A cura di: Antonietta Del Vecchio
Fonte: Napolicalcionews

Fabio Cannavaro ha analizzato in sala stampa la sconfitta di Frosinone, la nona in campionato. Ecco le sue dichiarazioni: “Il rammarico è tanto e i ragazzi hanno fatto un buona prestazione. In ripresa non abbiamo subìto in tiro in porta ma paghiamo gli errori oltremodo e mi dispiace soprattutto per i ragazzi. Anche loro meriterebbero qualche soddisfazzione. Da quando sono arivato abbiamo sbagliato poche partite e perdere non piace a nessuno. Dobbiamo cercare di risollevarsi perché siamo una squadra forte”.

El Kaouakibi – “Ha sprecato una buona occasione poteva fare una scelta diversa ma non mi va di rimproverare. Abbiamo messo in difficoltà una scuadra che qui ha fatto benissimo”.

Umore – “Questo non è un gruppo di ragazzi superficiali. Abbiamo tenuto botta al Frosinone e purtroppo viviamo a una situazione di classifica davvero bruta. Con questa personalità dobbiamo ripartire. Qua è facile perdere la testa e noi non l’abbiamo persa. Nella mia rosa c'è qualità, ma dobbiamo ottimizzare gli ultimi venti metri”.

Grosso – “Mi fa sempre piacere vederlo Gli faccio i complimenti ed è un grande allenatore”.

Pettinari – “Gli ho messo accanto dei giocatori che già conosceva. Non potevo pretendere da lui di più e può darci tanto”.

Glik – “Oggi si è sottoposto a una visita di controllo e spero di averlo presto a disposizione come Letizia”.