A cura di: Antonietta Del Vecchio
Fonte: Napolicalcionews
L'allenatore del Benevento Matteo Andreoletti si presenta in conferenza stampa per parlare dell'incontro di domani tra i giallorossi e il Brindisi, match che si disputerà a Picerno a porte chiuse. Ecco le dichiarazioni del mister: “Giocare spesso è un vantaggio e i ragazzi stanno bene. Terranova ha avuto un piccolo fastidio, ma credo che non sarà a disposizione per domani”.
Agazzi –"Agazzi per noi è importantissimo, ma chi lo sta sostituendo non ce lo fa rimpiangere. Sono contento che si sia risolto unito a noi. Pinato in questo momento non è ancora al top ma dobbiamo farlo giocare per recuperarlo”.
Brindisi – "Sono molto diversi dal Taranto, hanno giocatori con delle qualità individuali importanti”.
Assenza del pubblico – “Mi dispiace tantissimo, penso che si stia creando una bellissima alchimia con l’ambiente e ci mancherà il loro supporto”.
Ciano e Ciciretti – “Entrambi spostano gli equilibri ma non sono ancora al massimo della condizione. Ciciretti vorrei provare a utilizzarlo nei minuti finali delle partite”.
Improta – “Non sarà della partita, è ancora indietro. Credo però che la sua prima convocazione non è lontana e lui così come Karic, Tello e qualche altro può essere utilizzato in più ruoli. Può giocare benissimo da quinto nel 3-5-2, ma anche la mezzala”.
Vittoria in trasferta – “So che manca da tantissimo tempo, ma devo riuscire a togliere ai ragazzi questo blocco mentale che si portano avanti dalla passata stagione”.
|