A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews
Piotr Zielinski è intervenuto a SKY nel postgara di Granada-Napoli.
“Difficile dare una spiegazione: sapevamo che il Granada è una squadra tosta che difende e pressa bene, ci è mancato qualcosina. Potevamo evitare i due gol, dobbiamo riguardare errori che ci condizionano male le partite. Il primo tempo non lo abbiamo fatto bene, un poco meglio il secondo tempo.
Assenze: incidono tanto! Sono 9 giocatori e sono giocatori importanti ma nonostante questo abbiamo altri giocatori di qualità, quindi possiamo e dobbiamo far meglio.
Non è che quando andiamo in campo vogliamo perdere o pareggiare, è un periodo questo che non so… manca un po’ di cattiveria sottoporta, creiamo, anche io ho avuto due occasioni che potevano andare meglio, la gara poteva andar meglio. Dobbiamo migliorare.
Alternanza nelle prestazioni? A centrocampo abbiamo giocatori di qualità, ci sono anche quelli che hanno giocato meno e vogliono giocare anche loro. Quando si gioca bisogna dare di più, qualcosa ci manca anche nel nostro reparto anche noi possiamo fare gol e creare occasioni per gli attaccanti, quello che ci manca.
Responsabilità di giocatori o di Gattuso? La responsabilità è nostra, siamo noi che dobbiamo dare di più abbiamo tanti giocatori di qualità e in queste partite dobbiamo dimostrarlo, sul finire fare un gol cambiava la situazione… sono sicuro che anche a Napoli possiamo far meglio e passiamo il turno”.
|