TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 20 NOVEMBRE 2023 - STAMPA

ZIELINSKI, SOLO UNA TONSILLITE "ANTIPATICA" MA NULLA DI GRAVE: MAZZARRI SPERA DI RECUPERARLO PER BERGAMO


In ogni caso bisognerà cercare di recuperarlo in fretta


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

"Una tonsillite, antipatica ma nulla di grave per Piotr Zielinski", sottolinea La Gazzetta in edicola quest'oggi. Il centrocampista azzurro ha lasciato il ritiro della nazionale polacca e dunque non giocherà Polonia-Lettonia domani. 

"Le prime notizie parlavano di angina, non meglio specificata e dunque si era diffusa una certa preoccupazione di rimbalzo a Napoli. In realtà - scrive la rosea - si tratta di angina streptococcica, come hanno chiarito telefonicamente gli staff medici entrati in contatto. Dunque si tratta di uno stato influenzale, che ha infiammato le tonsille".

"In attesa di rivederlo a Castel Volturno, Walter Mazzarri e il suo staff si augurano che questi giorni di riposo, e di cure, possano consentire al forte centrocampista polacco di recuperare in tempo per la partita di Bergamo con l’Atalanta. In ogni caso bisognerà cercare di recuperarlo in fretta visto che nel giro di pochi giorni il Napoli sarà poi impegnato contro il Real Madrid, l’Inter e la Juventus. E dunque servirà averlo al meglio", chiosa il quotidiano.