TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 5 AGOSTO 2022 - INTERVISTE

ZANOLI: "SONO QUI PER IMPARARE, PER DARE IL MASSIMO MA ANCHE PER VINCERE. NON VEDO L'ORA DI SENTIRE LA MUSICHETTA DELLA CHAMPIONS"


Così il giovane difensore


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: SSC Napoli

Altra serata evento all'insegna dell'azzurro organizzata dalla Regione Abruzzo e dal Sindaco Angelo Caruso a Castel di Sangro. Giovanni Di Lorenzo e Alessandro Zanoli hanno incontrato i tifosi in Piazza del Plebiscito. I due calciatori azzurri sono saliti sul palco, ospiti del salottino di Radio Kiss Kiss accolti dal calore del pubblico e dall'abbraccio dei tifosi.

Queste le dichiarazioni salienti della serata:

Zanoli: "Sono orgoglioso di avere un compagno di ruolo in Giovanni Di Lorenzo. E' un grande giocatore e mi aiuta e mi dà consigli per farmi crescere. Essere il sostituto di un campione d'Europa è una grande responsabilità ma anche un grande stimolo per migliorare".

"Sono qui per imparare, per dare il massimo ma anche per vincere. Questo è un gruppo competitivo e sono certo che riusciremo a regalare ai tifosi gioie e traguardi".

"Ricordo ancora l'esordio a Udine con la maglia del Napoli. Poi ho giocato altre partite da titolare e mi sono gradualmente inserito. Quest'anno sarà molto importante per me perchè non vedo l'ora di sentire la musichetta della Champions e soprattutto di poter debuttare anche nella competizione più prestigiosa d'Europa".

"In questo ritiro abbiamo lavorato tanto, ci sono anche altri calciatori giovani che si sono uniti alla rosa e credo che la Società stia puntando molto ad un rinnovamento di qualità".