TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 15 APRILE 2021 - INTERVISTE

VENERATO: “LAMELA SI È PROPOSTO A VARI CLUB NON SOLO ITALIANI, ADL HA IDEE DIVERSE…”


Scambio Manolas-Romagnoli, c’è di mezzo Raiola…


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Ciro Venerato, giornalista RAI, è intervenuto a Il Bar dello Sport su Radio Kiss Kiss Napoli.

Novità sul rinnovo di Insigne non ce ne sono, peraltro la scadenza del contratto è nel 2022, e il Napoli finché non avrà chiaro il suo destino -Champions o Europa League – non  farà proposte. Insigne ad oggi arriva ad un ingaggio di 5 milioni e mezzo coi vari bonus. Da lì  bisogna partire e lavorare ed anche Insigne vorrà capire che Napoli sarà e da chi sarà guidato.

Scambio Manolas-Romagnoli: il rossonero ha richieste elevate e c’e anche Raiola per lo mezzo. La cosa potrebbe anche svilupparsi ma ad ora non è calda, in più ora Raiola ha un problema con Manolas e sta trattando il  rinnovo di Donnarumma.

Sarri sarebbe disponibile ad ascoltare le proposte di ADL senza vincoli legati a Champions o Europa League, disposto a trattare uno stipendio fisso + alcuni bonus e non porrebbe vincoli neanche al progetto tecnico. Vorrebbe però che ADL 1) lo chiamasse e non lo ha fatto e 2) un chiarimento con i tifosi circa il progetto. Il  telefono è squillato una sola volta dopo l'esonero di Allegri con una telefonata distensiva ma di carattere non tecnico, umano.

Lamela: una cosa è proporre un’altra è comprare.  Lamela  si è proposto tramite un agente italiano a vari club italiani  e spagnoli ma ADL ha idee diverse per fattori economici e fisici (ha avuto vari infortuni in carriera) e poi il giocatore ha 29 anni”.