TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 12 GENNAIO 2021 - CALCIOMERCATO

VENERATO: “MILIK, L'UNICO DIALOGO È TRA NAPOLI ED OM MA IL DIRITTO DI RIVENDITA È UN OSTACOLO”


Malcuit al Parma, facile; qualche dubbio su Lobotka al Torino


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Ciro Venerato, giornalista    RAI, è intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli.

“Milik: al momento è l’Olympique Marsiglia l’unico club disposto ad un dialogo con il Napoli, la Juve ha escluso categoricamente investimenti a  gennaio e ha fatto capire che anche per giugno sarà difficile avendo Paratici molti contratti onerosi da smaltire. Il Napoli chiede 15 milioni mentre l’OM ne offre 9, in più il diritto di rivendita crea problemi,  altrimenti i colloqui tra i club andrebbero meglio,  invece è decantata l’ipotesi West Ham.

Piatek-Genoa? Difficile. Ha uno stipendio alto. Guadagna 3 milioni e rotti.

Dichiarazioni Gattuso: il tecnico non ha gradito due esternazioni: “ridare il tesserino a Coverciano e il si dedichi pescheria’; il tecnico avrà modo e tempo per specificare.

Osimhen: so di un problema  neurologico ai nervi dei tendini del braccio e questo  è un gran problema. Il giocatore  più importante  del Napoli manca da molte settimane. Il Napoli deve farsi forza, per fortuna recupera Mertens.

Malcuit al Parma, facile. Lobotka-Torino in prestito, ho qualche dubbio, per il resto è tutto aperto. Come  prima scelta il Toro cerca un centrocampista dalle caratteristiche diverse, poi se questo svanisce si vira sulle alternative. Difficile che  il Napoli lo dia in prestito secco”.