TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 6 NOVEMBRE 2021 - VIDEO

VIDEO – IL SINDACO MANFREDI: “RITORNO DEL TIFO ORGANIZZATO AL MARADONA, CI STIAMO LAVORANDO”


Con ADL abbiamo parlato per trovare la soluzione migliore nel rispetto delle regole


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Il neo sindaco di Napoli Gaetano Manfredi ha rilasciato delle dichiarazioni relative al ritorno del tifo organizzato allo Stadio Maradona. Le sue parole estrapolate dal video pubblicato dal Comune di Napoli sul suo canale Youtube.

Per quanto concerne il ritorno dei gruppi organizzati sugli spalti dello stadio Maradona abbiamo parlato con il presidente per vedere di trovare insieme la soluzione migliore che riesca a coniugare il rispetto delle regole, il rispetto dei principi di legalità che sono intangibili, con la possibilità per i gruppi organizzati di rientrare. Io credo sempre che dal dialogo poi si possa ottenere la migliore soluzione per tutti.

Presenza già per Napoli-Verona? Credo che ci voglia del tempo perché dobbiamo trovare le soluzioni giuste, soprattutto le dobbiamo concordare con la Questura che ha la responsabilità dell'Ordine Pubblico anche all'interno dello stadio, ma è un percorso che abbiamo avviato e che credo porterà a una soluzione che possa soddisfare tutti.

Un problema verificatosi solo a Napoli? Non farei il caso di Napoli come un caso particolare, chiaro che ci sono situazioni diverse, anche la logistica degli stadi è diversa, abbiamo attraversato la crisi del Covid che ha richiesto degli interventi straordinari, adesso avvieremo un percorso per fare in modo che questo problema possa rientrare.