TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 8 DICEMBRE 2020 - NEWS

VIDEO – CLAMOROSO IN CHAMPIONS: SOSPESA PSG-BASAKSEHIR PER FRASE RAZZISTA DEL QUARTO UOMO


I giocatori turchi hanno lasciato il campo


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: calcioefinanza.it

Sospesa Psg-Istanbul Basaksehir: i giocatori turchi hanno lasciato il campo dopo una presunta frase razzista rivolta dal quarto uomo a un membro dello staff della squadra a bordocampo. La gara al momento è sospesa, dopo che sia Psg che Basaksehir sono uscite dal terreno di gioco.

Come spiega l’account twitter della squadra turca, “Il nostro vice allenatore, Pierre Webo, è stato espulso con una parola “razzista” dal 4° uomo. La partita è stata interrotta”. Il club ha inoltre poi twittato “No al razzismo”. 

Tutto è avvenuto dal 16′ del primo tempo, quando il viceallenatore del Basaskesehir, Webo, è stato espulso dall’arbitro romeno Hategan per aver protestato: secondo l’Ansa, il tecnico accusava il quarto uomo, il romeno Coltescu, di rivolgersi ad alcuni suoi giocatori con l’epiteto di ‘black guys’. A quel punto nonostante la discesa in campo di Leonardo, dg del club parigino, i giocatori – anche quelli del Psg – hanno deciso di abbandonare il campo e la partita è stata temporaneamente sospesa.