TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 29 APRILE 2023 - COMUNICATO STAMPA

UFFICIALE - UDINESE-NAPOLI, IL CLUB AZZURRO INVITA A PRENDERE VISIONE DELLE LE MODALITÀ DI RIMBORSO BIGLIETTI


Il comunicato emesso dal club friulano in virtù del cambio orario


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Il Calcio Napoli attraverso una nota sul suo sito ufficiale invita i tifosi azzurri che hanno acquistato i biglietti Udinese-Napoli a prendere visione della comunicazione emessa dall’Udinese Calcio 

La Lega Serie A ha comunicato in data odierna lo spostamento di Udinese - Napoli che si giocherà giovedì 4 maggio alle ore 20.45 alla Dacia Arena e non più martedì 2 maggio.
 
Per quanto riguarda i tagliandi, per chi li ha acquistati resteranno automaticamente validi. Coloro i quali volessero richiedere il rimborso, invece, hanno tempo per farlo, a partire dalle 15.30 di oggi 28 aprile, entro le ore 12 di martedì 2 maggio con le seguenti modalità:
 
- Per i biglietti acquistati online al sito sport.ticketone.it , il rimborso può essere richiesto a questo link
- Per i biglietti acquistati presso i punti vendita ufficiali TicketOne, il rimborso può essere ottenuto alla rivendita nella quale si è comprato il biglietto
- Per i biglietti acquistati presso i botteghini della Dacia Arena, il rimborso può essere ottenuto recandosi presso gli stessi botteghini aperti dalle 15 alle 19 il 28 aprile, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19 sabato 29 aprile, dalle 10 alle 13 domenica 30 aprile, lunedì 1 maggio dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19 e martedì (orario per i rimborsi) dalle 9 alle 12.
 
Udinese Calcio ricorda che, per disposizione delle autorità competenti, resta VIETATO il cambio utilizzatore per i tagliandi.
 
ATTENZIONE: Per poter processare il rimborso è necessario presentarsi con tutti i biglietti contenuti nell’ordine. La mancata presentazione di un solo biglietto dell’ordine, non darà diritto ad ottenere il rimborso.