TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 20 GENNAIO 2021 - COPPA ITALIA

UFFICIALE – NAPOLI-SPEZIA SI GIOCHERÀ ALLO STADIO "MARADONA": GIÀ EFFETTUATO IL SORTEGGIO DEL CAMPO


Il match si disputerà mercoledì 27 gennaio


 
     
0


A cura di: Ciro Gaipa
Fonte: Napolicalcionews.it

Sarà lo Spezia ad affrontare il Napoli ai quarti di finale di Coppa Italia la prossima settimana (presumibilmente mercoledì 27 gennaio, ndr). La partità si giocherà allo stadio "Maradona", in quanto la Lega Serie A aveva già stabilito il sorteggio del campo qualora si fosse disputata questa sfida. Il regolamento infatti prevede quanto segue:

"hanno diritto di giocare in casa le Società cui è stata attribuita la posizione di ingresso in tabellone contrassegnata dal numero più basso. Fanno eccezione a quanto precede le eventuali sfide dei quarti di finale che si disputano tra una Società di Serie A “Testa di Serie” e una Società di Serie A inserita in tabellone in posizione da 9 a 20, nel qual caso il campo di gara è sempre determinato da sorteggio".

Il Napoli in queso caso è "Testa di Serie" numero 5, mentre lo Spezia rientra in una posizione del tabellone diversa (numero 13). Ma, con il sorteggio effettuato lo scorso 27 novembre, erano già stabiliti gli accoppiamenti. Dunque Napoli-Spezia si giocherà allo stadio Diego Armando Maradona.

CLICCA QUI PER CONSULTARE IL COMUNICATO DEL 27 NOVEMBRE