TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 30 NOVEMBRE 2021 - PROSSIMA PARTITA

UFFICIALE - SASSUOLO-NAPOLI, TUTTO ESAURITO IL SETTORE OSPITI DEL MAPEI STADIUM


Invasione di tifosi azzurri per domani sera


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Dal sito ufficiale del Sassuolo si apprende che il settore ospiti del Mapei Stadium è esaurito. Ci sarà dunque un'autentica invasione di tifosi del Napoli, circa 7mila, come riferisce in collegamento telefonico con Radio Goal, Carmine Martino, radiocronista ufficiale per Radio Kiss Kiss Napoli e Radio Kiss Kiss Italia. 

In merito alla gara Sassuolo-Napoli, il Sassuolo Calcio comunica che sono esauriti i biglietti in Tribuna Nord (Settore Ospiti) e gli accrediti per le persone diversamente abili.

La prevendita rimane attiva per gli altri settori secondo le modalità elencate di seguito.

Si comunica inoltre che, per motivi di ordine pubblico, il cambio nominativo dei titoli di ingresso (biglietti e mini-abbonamenti) non sarà attivo per questa partita, come specificato dalla determina n. 23/2021 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.

Ricordiamo infine che IN TRIBUNA SUD, per questioni di sicurezza ed ordine pubblico, è ASSOLUTAMENTE VIETATO l’ingresso di maglie, sciarpe, bandiere della squadra ospite; si ricorda infatti che il settore in questione è esclusivamente riservato ai tifosi del Sassuolo.