TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 1 DICEMBRE 2022 - INTERVISTE

TROISE: “CESSIONE NAPOLI, AD ORA SOLO VOCI MA C’È UN DETTAGLIO CHE RITORNA…”


Rinnovi, per Lobotka si attende solo l’annuncio ufficiale; Kim e Kvara, approfondimenti al nuovo anno


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Ciro Troise, giornalista de Il Corriere del Mezzogiorno, è intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli.

“Rinnovi: manca solo l’annuncio ufficiale per Lobotka e in Turchia potrebbe essere la volta buona. Si  va avanti per Rrahmani e Di Lorenzo, il dialogo  è a buon punto. Per Kim e Kvara dovremo attendere il 2023 anche se una base di dialogo con il georgiano è stata posta prima della sosta. Seguiranno approfondimenti dopo la pausa natalizia.

Tra Napoli e Fenerbahce si è creato un binomio e c’è attenzione del club per Kadioglu, il cui papà ha rivelato che il Napoli l’ha contattato ma siamo alle manovre di sondaggio e verifica, nulla di più.

L’offerta dell’investitore messicano ad ADL di 1 miliardo di euro si per acquistare il Napoli si aggiunge alla notizia giunta in tempi non sospetti del suo rifiuto ad offerte ancor più importanti. Una cosa è certa: entro il 2028 tra Napoli e Bari andrà fatta una scelta e nell’arco di qualche anno delle valutazioni  vanno fatte. In mancanza di dettagli si tratta solo di voci ma  noto che torna la cifra del miliardo che a questo punto potrebbe essere la cifra indicata dal Napoli, oltre a quella dei 2 miliardi e mezzo di tutto il gruppo, Bari compreso”.