TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 12 GENNAIO 2021 - CALCIOMERCATO

THE SUN – MILIK, QUALE FUTURO? LE QUOTE DI OGNI SINGOLO CLUB PRETENDENTE


Oltre a Juve e Olympique Marsiglia, in corsa anche West Ham e l’Everton di Ancelotti


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Arkadiusz Milik pronto a lasciare il Napoli – scrive The Sun.

Anche in Premier League l’interesse è vivo con West Ham ed Everton che seguono il nazionale polacco, anche se dovranno rintuzzare le avances della Juventus se vorranno ingaggiare il 26enne attaccante a gennaio.

Le quote danno  i bianconeri a 2/1 with manager Andrea Pirlo assessing his attacking options.

E la Juve è la regina incontastata della sentenza Bosman avendo ingaggiato a parametro zero nomi del calibro di Adrien Rabiot, Aaron Ramsey, Sami Khedira, Paul Pogba insieme a molti altri.

Adesso resta da vedere se Pirlo and Co. saranno disposti a pagare per avere Milik a gennaio.

Il West Ham è secondo con una quota di  4/1 con Betfair in quanto David Moyes è alla ricerca di un sostituto di Sebastien Haller.

L’Everton è in una posizione simile con due opzioni d’attacco.

Carlo Ancelotti ha a sua disposizione  Dominic Calvert-Lewin e Cenk Tosun con Moise Kean in prestito al Paris Saint-Germain.

I Toffees vedono le loro quote a 8/1 quanto ad successo nel portare Milik a Goodison Park mentre il Borussia Dortmund completa il quartetto di club con una quota di 12/1.

Milik è certo di lasciare il  Napoli dopo una disputa contrattuale che si è conclusa con la sua esclusione dalle rotazioni a disposizione di Gennaro Gattuso.

L’attaccante, che ha segnato 48 gol  in 122 apparizioni con il Napoli, e dall’inizio della stagione corrente non ha disputato un singolo minuto.

Il suo contratto scadrà il prossimo giugno e il nazionale polacco ha attratto l’interesse dei club di tutta Europa.

Lo ha confermato uno dei suoi agenti, Fabrizio de Vecchi, che ha rivelato che hanno palesato il loro interesse i migliori club in Inghilterra, insieme ad Atletico Madrid ed Olympique Marsiglia.

"Gli Azzurri però chiedono più soldi di quanti l’ Atletico ne possa spendere al momento."

Si è parlato di una offerta di 6.3 milioni di sterline (poco più di 7 milioni di euro) da parte del West Ham ma il Napoli valuta Milik non meno di 15 milioni.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO IN LINGUA ORIGINALE