TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 24 GENNAIO 2021 - CALCIOMERCATO

THE SUN – KOULIBALY VUOLE IL MANCHESTER UTD, UNICO OSTACOLO LA RICHIESTA DEL NAPOLI: 100 MILIONI DI STERLINE


Ole Gunnar Solskjaer stravede per il difensore azzurro


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: The Sun

Ole Gunnar Solskjaer stravede per Kalidou Koulibaly e lo vorrebbe nel suo Manchester United, solo che Gennaro Gattuso non ne vuol sapere di perdere il suo baluardo difensivo – scrive Marca.

A tal proposito The Sun riprende la notizia iniziando il suo articolo con la frase «Kalidou Koulibaly ‘vuole il Manchester Utd’». Ole Gunnar Solskjaer ne è un gran fan, solo la richiesta del Napoli di 100 milioni di sterline potrebbe essere un problema. E così ancora una volta ecco il nome dei  Red Devils associato a quello del centrale difensivo del Napoli.

Stando a quanto riferito da Marca, il trasferimento potrebbe anche essersi avvicinato di un passo. Il 29enne nazionale senegalese starebbe infatti facendo pressione per un passaggio all’ Old Trafford. C’è un problema però, anzi, 100 milioni (di sterline) di problemi, in altre parole la valutazione che il Napoli fa del suo gioiello difensivo.

Anche il Liverpool è stato accostato a Koulibaly. Jurgen Klopp ha una serie di notevoli problemi nel reparto difensivo, costretto ultimamente a schierare Fabinho e Jordan Henderson come centrali. Aurelio De Laurentiis ha avvisato entrambi i club: dovranno offrire almeno 100 milioni di sterline se vogliono Koulibaly.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO INTEGRALE IN LINGUA ORIGINALE