TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 7 AGOSTO 2022 - CALCIOMERCATO

SKY – NAPOLI, A BREVE RILANCIO PER RASPADORI: LA SITUAZIONE


Lo riporta Gianluca Di Marzio


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Gianlucadimarzio.com

Il calciomercato del Napoli è nel vivo sia in entrata che in uscita. Dopo l'interesse del PSG per Fabian Ruiz, calciatore che il Napoli non vorrebbe perdere a parametro zero, il club partenopeo pensa anche a rinforzare l'attacco e - di conseguenza - alla trattativa per Giacomo Raspadori, attaccante italiano nel mirino di De Laurentiis.

Dopo il primo incontro tra i due club - dove non si è trovato un accordo - il Napoli vuole adesso rilanciare e aumentare l'offerta per Giacomo Raspadori, attaccante classe 2000 del Sassuolo. La volontà del club campano è quella di riuscire a prenderlo: a quel punto Luciano Spalletti potrebbe anche pensare di cambiare modulo, passando al 4-2-3-1 anziché al 4-3-3.

Con soli due centrocampisti in campo, Spalletti avrebbe già cinque calciatori in rosa in grado di ricoprire quel ruolo e non sarebbe indispensabile dunque un sostituto di Fabian Ruiz, che appunto potrebbe giocare in Francia con il PSG. La chiave però è riuscire a chiudere l'affare Raspadori, con il Sassuolo che continua a non mollare la presa.