TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 7 AGOSTO 2022 - CALCIOMERCATO

SKY – FABIAN-PSG, TRATTATIVA CHE STA ENTRANDO NEL VIVO: ECCO LA RICHIESTA DEL NAPOLI. NELL'AFFARE POTREBBE RIENTRARE ANCHE NAVAS


Su centrocampista anche due club inglesi


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

Arrivano le prime conferme del blitz del PSG per il centrocampista del Napoli Fabian Ruiz. La trattativa - riporta Sky Sport - non è ancora iniziata concretamente, ma potrebbe entrare nel vivo a breve, con i francesi pronti ad avanzare la prima offerta al club di De Laurentiis. La richiesta iniziale del Napoli sarebbe di 30 milioni.

Il Paris Saint-Germain è molto vicino già all'accordo con il calciatore spagnolo, poi il club transalpino cercherà un incastro anche con il Napoli, che non vuole perdere il calciatore a zero. Nei prossimi giorni si proverà a capire se Keylor Navas, portiere che piace da tempo agli azzurri, può entrare nella trattativa. Le due operazioni però sono separate tra loro e non obbligatoriamente legate. 

Per Fabian Ruiz intanto è arrivato anche l'interesse di Manchester United e West Ham, ma nessuno dei due club di Premier League ha ancora formulato un'offerta.